GRANDE TRADER

mercoledì 25 settembre 2013





Era questo il movimento che mi aspettavo quando ho fatto l'entrata, anche se devo ammetterlo ho sbagliato di due tick, poi per chi mi seguiva in diretta sulla chat ho detto che l entrata era buona a 15 solo che si era creato un supporto a 12 e avrei preferito vedere il suo comportamente su quel livello. Purtroppo non mi ha ridato più l'entrata ed e' partito con lo short.
Dal momento che doveva fare tanta strada, ha pensato bene di sfruttare la notizia delle 14.30 come vedete nel grafico per alleggerirsi dei venditori sulle spalle per poi continuare.



Questa e' frase scritta alle 13.55 nella chat di oggi.  Avevo l entrata a 03 come scritto, e purtroppo il 6A ha deciso di fermarsi a 4  per poi iniziare subito un long di 34 tick e quindi terminare la sua corsa a 38.

In pratica ho sbagliato di un tick l'entrata e sbagliato di un tick l'uscita.  Ecco il movimento avvenuto alle 16.09

E cosi oggi chiudo in negativo di 3 tick.


Nessun commento:

Posta un commento